E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONTECATINI La sconfitta a Monsummano è stata fatale per Ennio Pellegrini.
Ieri infatti il Montecatini ha sollevato dall’incarico il tecnico livornese.
I numeri sono impietosi, unico risultato positivo avere superato il turno in Coppa.
Pellegrini qualche attenuante ce l’ha: i tanti infortuni nel precampionato e la scelta (da lui condivisa assieme alla società) di schierare tra i pali un giovane del 1995 che, pur capace, sotto il profilo dell’esperienza lascia a desiderare. L’esempio è l'evidente errore nell’occasione del gol di Giovannelli che ha deciso domenica la gara a Monsummano.
Precisa la nota del club termale. «Ringraziamo Ennio Pellegrini per l’ottimo lavoro svolto in questa lunga permanenza nella nostra società - dice il direttore generale Ennio Pollastrini - augurandogli le migliori fortune professionali nell’immediato futuro». Adesso la dirigenza del Montecatini deve pensare al più presto al successore. Fra i papabili si parla proprio dell’ex allenatore del Monsummano Maurizio Macchioni.