A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Tutti i giorni, dalle 8 alle 12 (pioggia o sole e a volte anche con la neve, non faceva differenza) loro erano lì, su quella panchina della stazione Montecatini Centro. La polizia ha seguito i loro movimenti, lo scambio di soldi ed eroina che avveniva con una quindicina di clienti abituali (alcuni scendevano dal treno e rapidamente vi risalivano) e poi è intervenuta a fine febbraio. Ora arriva per loro, due giovani nigeriani irregolari, la custodia cautelare in carcere. Circa 800 le dosi cedute in meno di tre mesi per un volume d'affari da 15.000 euro.
I due si sedevano sulla panchina e all'arrivo del tossicodipendente si facevano consegnare una banconota da 20 euro: poi uno dei due sputava la dose (in bocca ne teneva fino a 15) e la cosegnava al cliente, che si dileguava. E questo tutti i giorni a orari precisi (8-12, come detto).