Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Unim Confesercenti interviene sulla pedonalizzqazione e sui lavori in corso in piazza del Popolo.
"La stagione turistico-termale si avvia alla conclusione e dopo quasi quattro mesi di pedonalizzazione di piazza del Popolo il malcontento dei commercianti non si attenua, anzi come affermano i titolari o i dipendenti dei negozi e dei pubblici esercizi presenti all’interno dell’area interessata, non solo le previsioni annunciate sul calo del fatturato si sono puntualmente verificate, ma tra gli operatori si sta facendo largo anche la preoccupazione in vista della stagione invernale, che si annuncia molto difficile.
Unim-Confesercenti si domanda se i lavori di asfaltatura che si stanno svolgendo in questi giorni dovevano essere proprio eseguiti a metà settembre, causando non pochi disagi a esercenti e clienti, o se invece era possibile rinviarli, aspettando la fine della stagione. Gli stessi lavori rappresentano una sorta di “anteprima” al nuovo arredo cittadino, o più semplicemente sono solo un intervento spot per chiudere qualche buca? E poi: come si presenterà piazza del Popolo nei mesi invernali, se si persisterà nella volontà di tenere chiusa l’area al traffico, senza un nuovo arredo?
Il timore è proprio quello di vedere una città grigia, con i negozi sempre più vuoti. Per dare pertanto risposte a questi quesiti, con l’impregno costante da parte di Unim Confesercenti di stare vicino alle aziende, cercando di risolvere i loro problemi, e sempre più convinti che solo con il dialogo e la concertazione possiamo tutti insieme uscire da una crisi che sembra non avere fine, l’associazione ha richiesto un incontro con l’amministrazione comunale, fiduciosa di avere un sollecito riscontro".