Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fino a pochi giorni fa Pippo Baudo era considerato un amico di Montecatini, un vero e proprio testimonial della città. Ma ora, il conduttore di tanti programmi televisivi di successo dal Teatro Verdi, è nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni rilasciate la sera di lunedì, durante il suo ultimo lavoro dal titolo «Viaggio», in onda su Rai Tre condotto insieme al giornalista Oliviero Beha.
Il sindaco Giuseppe Bellandi e il suo predecessore Ettore Severi sono pronti a dichiarare guerra. Il programma è stato registrato in città a giugno. L’arrivo del Pippo nazionale è stato ritenuto da tutti una garanzia di grande promozione per Montecatini. Baudo e Beha hanno esaltato il fascino dell’edificio, ricordando quando a Montecatini venivano a fare le cure personaggi del calibro di Verdi, Mascagni e Leoncavallo. A un certo punto, però, Baudo e Beha hanno iniziato a parlare dei turisti dell’ex-Urss che frequentano Montecatini ultimamente. Il discorso è passato dai russi alle russe e alle numerose donne dell’Est presenti in città. Baudo ha sottolineato che la moglie dell’ex sindaco Severi proviene appunto dall’ex Urss. Il riferimento, visto il contesto del discorso, non è stato affatto apprezzato dall’interessato. «Ho dato mandato ai miei legali — annuncia Severi — di promuovere le azioni necessarie a tutelare l'immagine della mia famiglia, visto che sono state dette anche cose non vere. Non sono più un personaggio pubblico e ho diritto alla tutela della privacy».
Baudo e Beha hanno anche parlato di gioco d’azzardo e di crisi all’ippodromo Sesana. Il sindaco Giuseppe Bellandi ha così scritto ai vertici Rai. «Ho espresso la perplessità e l’amarezza suscitate dalle dichiarazioni di Baudo e Beha. Non mi sarei mai aspettato che due professionisti descrivessero Montecatini basandosi su leggende metropolitane. Davvero, ci sono rimasto molto male. Spero di poter arrivare a un chiarimento, anche pubblico, con i due protagonisti del programma».