E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pubblichiamo la nota stampa de "La Destra" in merito alle dichiarazioni di Baudo su Montecatini.
"Non riusciamo a comprendere l'ondata di indignazione da parte delle Istituzioni cittadine riguardo al quadro, peraltro piuttosto edulcorato, di Montecatini fornito da Baudo e Beha nel loro programma tv.Certamente gravemente gratuiti e volgari oltre che decisamente inopportuni, i commenti all'indirizzo della consorte del dott.Severi, per il resto però la fotografia della città termale è apparsa adirittura molto più clemente della realtà.Il soggiorno dei conduttori a giugno nella città termale probabilmente è stato breve ed il loro occhio pittosto benevolo. Nel caso contrario infatti, oltre alla presenza delle "signorine" dell'Est quale ormai unico motore economico della città (anch'esso ormai in crisi data la netta riduzione della disponibilità di denaro da sperperare in "donne e champagne") ed alla ramificata diffusione del gioco d'azzardo che hanno reso "famosa" Montecatini negli ultimi decenni, si sarebbero resi conto dello spaccio massicio e diffuso in pieno giorno ed in pieno centro, del pieno possesso di sempre maggiori porzioni della città da parte di sempre più arroganti e protervi "balordi" di ogni razza ed etnia forti della consapevolezza della propria impunità, del centro progressivamente desertificato dalla crisi economica ma soprattutto dalle cervellotiche e velleitarie "rivoluzioni" del traffico, della sporcizia ed incuria di una città che in teoria dovrebbe essere turistica, dell'abbandono che, diventando totale nei quartieri non strettamente centrali, rasenta il disprezzo per i montecatinesi che vi abitano, dei tombini che "saltano" allagando le strade al primo scroscio d'acqua.Baudo e Beha hanno elegantemente evitato di affrontare il tema dell'atavica presenza della criminalità organizzata che nella nostra città ricicla da tempo il proprio denaro tramite il gioco d'azzardo ed alcuni investimenti immobiliari e commerciali. Hanno evitato di fotografare il "Bronx" di via Garibaldi e dintorni in mano a nigeriani e dominicani, lo "schifo" delle due stazioni ferroviarie ed attorno alla Basilica, il "suk" della merce contraffatta nel cuore della città e via discorrendo.In effetti poi il Sesana non è ancora del tutto chiuso ma sta sempre più agonizzando come d'altra parte le Terme il cui emblema è diventato il cantiere in abbandono delle Leopoldine, la Pineta in asfissia, il Tettuccio con le sue crepe sempre più profonde.La Destra ritiene che, invece di lamentarsi indignata, l'Amministrazione dovrebbe ringraziare "mamma RAI" per il trattamento benevolo ricevuto!!"
Segreteria Comunale "La DESTRA" Montecatini