E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Piove e Montecatini si allaga. Non c’è amministrazione di qualsiasi colore che non abbia dovuto fare i conti con questa situazione. Le ultime precipitazioni hanno causato problemi, ancora una volta, nell’area del sottopasso di via Leonardo Da Vinci.
La gestione delle fognature nere è affidata ad Acque Spa. Qualcuno lamenta che la società pisana sia una realtà troppo distante dal territorio per poter agire in modo davvero efficace. Non per nulla, tra gli ultimi casi di allagamento, c’è quello di un collettore nero in via Giotto, di competenza della società.
Da non dimenticare che molti allagamenti sono causati anche dai resti di detersivi che formano veri e propri tappi. E resta aperto il problema legato alle fognature bianche, il sistema di smaltimento dell’acqua piovana. Situazioni di emergenza si verificano puntualmente in viale Diaz (zona della funicolare), via Gorizia, piazza della Rimembranza e zone limitrofe. Gli allagamenti causati dall’ostruzione di fognature bianche, di solito, si verificano verso settembre, con i primi acquazzoni di fine estate. Questo tipo di fognature tendono a ostruirsi a causa dell’ammucchiarsi di vari detriti, naturali, come aghi di pino e foglie, o prodotti dall’uomo, come mozziconi di sigarette e cartacce.