Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Piove e Montecatini si allaga. Non c’è amministrazione di qualsiasi colore che non abbia dovuto fare i conti con questa situazione. Le ultime precipitazioni hanno causato problemi, ancora una volta, nell’area del sottopasso di via Leonardo Da Vinci.
La gestione delle fognature nere è affidata ad Acque Spa. Qualcuno lamenta che la società pisana sia una realtà troppo distante dal territorio per poter agire in modo davvero efficace. Non per nulla, tra gli ultimi casi di allagamento, c’è quello di un collettore nero in via Giotto, di competenza della società.
Da non dimenticare che molti allagamenti sono causati anche dai resti di detersivi che formano veri e propri tappi. E resta aperto il problema legato alle fognature bianche, il sistema di smaltimento dell’acqua piovana. Situazioni di emergenza si verificano puntualmente in viale Diaz (zona della funicolare), via Gorizia, piazza della Rimembranza e zone limitrofe. Gli allagamenti causati dall’ostruzione di fognature bianche, di solito, si verificano verso settembre, con i primi acquazzoni di fine estate. Questo tipo di fognature tendono a ostruirsi a causa dell’ammucchiarsi di vari detriti, naturali, come aghi di pino e foglie, o prodotti dall’uomo, come mozziconi di sigarette e cartacce.