A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI- Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp interviene sui lavori in corso nella sede della Polstrada.
"Non è concepibile, con i lavori di ristrutturazione quasi conclusi, che la sottosezione polstrada di Montecatini dopo l’acquazzone di ieri sia stata letteralmente invasa di acqua.
Una ristrutturazione dovrebbe iniziare dalle fondamenta, e invece, sembra che al momento l’unico interesse è la suddivisione delle stanze con il cartongesso, che inevitabilmente si sarà impregnato di acqua.
Ma nessuno ha pensato di rivedere il “pozzo drenante”? Ideato per permettere la dispersione nel terreno delle acque meteoriche. Proprio quello è stato il punto da dove è fuoriuscita quella grande quantità di acqua che ha ricoperto i pavimenti e le attrezzature ivi riposte, nonché armadi, borse da lavoro e tutto ciò che vi era poggiato.
Non sappiamo quanti siano i danni causati all’immobile dalla pioggia di ieri, ricordiamo: in corso di ristrutturazione. Riteniamo comunque assurdo quanto si è verificato.
Invitiamo la Società Autostrade, proprietaria dello stabile ad attivarsi prontamente, approfittando dei lavori in corso per riguardare anche il sottosuolo dello stabile e non soltanto gli interni.
Non osiamo immaginare cosa possa succedere durante la stagione invernale".