Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI- Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp interviene sui lavori in corso nella sede della Polstrada.
"Non è concepibile, con i lavori di ristrutturazione quasi conclusi, che la sottosezione polstrada di Montecatini dopo l’acquazzone di ieri sia stata letteralmente invasa di acqua.
Una ristrutturazione dovrebbe iniziare dalle fondamenta, e invece, sembra che al momento l’unico interesse è la suddivisione delle stanze con il cartongesso, che inevitabilmente si sarà impregnato di acqua.
Ma nessuno ha pensato di rivedere il “pozzo drenante”? Ideato per permettere la dispersione nel terreno delle acque meteoriche. Proprio quello è stato il punto da dove è fuoriuscita quella grande quantità di acqua che ha ricoperto i pavimenti e le attrezzature ivi riposte, nonché armadi, borse da lavoro e tutto ciò che vi era poggiato.
Non sappiamo quanti siano i danni causati all’immobile dalla pioggia di ieri, ricordiamo: in corso di ristrutturazione. Riteniamo comunque assurdo quanto si è verificato.
Invitiamo la Società Autostrade, proprietaria dello stabile ad attivarsi prontamente, approfittando dei lavori in corso per riguardare anche il sottosuolo dello stabile e non soltanto gli interni.
Non osiamo immaginare cosa possa succedere durante la stagione invernale".