Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Chiude Publiterme e Gino Biondi si appella per salvare un pezzo di città...online

8/10/2012 - 11:11

Gino Biondi, titolare della Publiterme, scrive un appello per "salvare" un pezzo "web" della città.

"Premetto che questo non vuole essere pubblicità, bensì un appello alle Istituzioni e a tutti coloro che amano la nostra città. Volevo comunicare che sto chiudendo la Publiterme srl e di conseguenza avrei piacere che il mio sito www.montecatini-terme.it, declinato in oltre 20 suffissi e con un sistema di prenotazione alberghiera online, rimanesse patrimonio della città e prima di cederlo a eventuali potenziali investitori esterni, che magari intravedono la potenzialità di fare business, anche in altri settori, vorrei dare la priorità a coloro che come me amano svisceratamente Montecatini Terme. Ecco perché mi rivolgo alle istituzioni e alle associazioni di categoria, albergatori in primis, affinché mi contattino per discutere della possibilità di cessione. Non voglio lucrarci, ma neanche rimetterci, ma soprattutto non vorrei un domani essere additato di aver creato un danno alla mia città, come è già successo a coloro che hanno installato la pubblicità di “Barberino Outlet”.

Fonte: Publiterme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2012 - 4:43

AUTORE:
bravo

Se la situazione attuale di Montecatini è un degrado assoluto per quanto riguarda alberghi e ricettivita intendiamoci nn bisogna far di tutt'un erba un fascio perche alcuni albergatori un po di rispetto l'hanno ancora, la colpa è esclusivamente di quei tanti albergatori che hanno preferito intascarsi i soldi senza neanche spendere un soldo per rinnovare gli alberghi che dovrebbero esseere il cuore pulsante di questa città!!!!!! Preferiscono prendere gente a prezzi ridicoli bhe fosse quello il male eheehe
Le associazioni albergatori cosa hanno fatto per Montecatini nulla e ripeto nulla il lavoro si cerca nn si aspetta che le agenzie ci trovino i turisti e quindi si prendano gente a dormire e a mangiare a prezzi ridicoli, per nn parlare della qualita del servizio stesso, persone che la mattina sono a fare le camere e a pranzo sono a servire ai tavoli.... Prima in un albergo c'erano delle gerarchie e ora??? Per imparare il mestiere del cuoco del cameriere o del receptionist bisogna andar via da Montecatini perche nn riescono a darti le basi che ti servono orami tutte cose preparate o prodotti di scarsa qualita. Alberghi che dovrebbero dare menu cibi che siano giusti per chi fa una erapia alle terme e invece che faano oltre a propinarti un servizzio scadente .

Son finiti i tempi quando a Montecatini veniva la gente per piacere di venirci purtroppo questa è la verita consiglio vivamente di riflette su chi farà una proposta purtroppo per me questa e la realta nuda e cruda nn le poso dire della mia citta perche anche se son Montecatinese doc nn la sento la mia città.

10/10/2012 - 0:51

AUTORE:
G.P.

Venderlo? A terzi? E perché no? Magari funionerà anche meglio..

8/10/2012 - 22:38

AUTORE:
thomas

credo che più che le associazioni degli albergatori, bisognerebbe rivolgere l'annuncio alle terme di montecatini, loro potrebbero avere più interesse a tutelare quel nome su internet, non tanto per il valore che ha di per se, ma per evitare che venga appunto acquistato da terzi.