E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il consiglio comunale dovrebbe essere chiamato presto a dare il via libera a una fideiussione da 190mila euro dell’amministrazione a favore del «Centro Nuoto Montecatini». L’esigenza nasce dai lavori e gli interventi in più fatti alla piscina comunale su richiesta della commissione che, nel 2009, affidò la struttura all’associazione temporanea di imprese, di cui fa parte anche la società sportiva.
Una delibera del 2008 aveva stabilito che l’ammontare complessivo dei lavori, di cui si sarebbe fatto carico il gestore, era di circa 500mila euro. Il progetto presentato dall’associazione temporanea di imprese prevedeva interventi per 652.800 euro. Questa offerta, alla fine, vinse la gara. Nel 2010, gli uffici comunali hanno stabilito che il costo del progetto definitivo per i lavori alla piscina era salito a 839.981,34 euro. I gestori della struttura, rispettando le prescrizioni aggiuntive della commissione, hanno dovuto spendere di più.