Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Viaggiavano in auto con un coltello e un matterello: fermati uomo e donna

9/10/2012 - 12:10

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri della locale stazione hanno fermato una autovettura con a bordo due persone denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per porto ingiustificato di un coltello e di un matterello, un albanese residente ad Altopascio.

Sull’auto viaggiava anche una donna romena che è stata trovata in possesso di una minima quantità di marijuana, detenuta per uso personale, che è stata a sua volta segnalata al Prefetto di Pistoia. Gli oggetti e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2012 - 14:10

AUTORE:
Marco D.

Ogni tanto si leggono sulla stampa notizie di questo tipo. Al di la del fatto che, secondo il mio concetto di libertà, dovrebbe essere sanzionato l'eventuale uso di questi oggetti, e non la loro detenzione.

Personalmente non mi è mai capitato di essere fermato e sottoposto a perquisizione della vettura, altrimenti sarebbe stato rinvenuto ad esempio un "coltellino svizzero" che ho sempre in macchina, un cacciavite di corredo agli attrezzi in dotazione alla macchina, un paio di bastoni telescopici da trecking ecc ecc.

Non mi sento certamente un delinquente perchè mi porto dietro queste cose, eppure, dal tenore dell'articolo, dovrei farlo... con un cacciavite si può fare molto male volendo, forse più che con un mattarello!!!

Se la coppia fermata e perquisita lo avesse acquistato mezz'ora prima il mattarello?

Ovviamente il mio commento è una "provocazione", voglio sperare che i tutori dell'ordine che hanno eseguito la perquisizione si siano insospettiti da qualche "movimento sospetto" dei due, ciò non toglie che comunque viviamo in un paese che, se a qualcuno pare, può in ogni modo metterti nei guai, anche perchè hai un mattarello in macchina!!!