A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A poco più di due settimane dal termine della sperimentazione sulla nuova sede del mercato settimanale del sabato pomeriggio, intervengono per ribadire la loro posizione i commercianti del centro con i negozi sull’asse viale Matteotti-via Pistoiese.
«A parte il parere favorevole di pochi ambulanti e cittadini – scrivono i negozianti – in molti sono rimasti delusi, specialmente i commercianti che hanno attività in via Matteotti, che in un momento di crisi come questo hanno avuto solo svantaggi economici e logistici da questa sperimentazione. Questi sono i risultati: traffico congestionato, maggiore inquinamento ambientale e acustico, disagi per l’utenza automobilistica, danni economici per le attività. Stiamo attraversando un periodo nero per gli affari e la gente che lavora non ha più voglia di includere nel rischio d’impresa l’approssimazione di certe iniziative che dovevano rimanere nel cassetto di qualche assessore».
A fine mese scadono i 10 mesi sperimentali utili per le valutazioni. Le soluzioni possibili saranno tre: rendere definitiva la nuova sede, tornare all’antico con lo spostamento dei banchi in viale Roma, oppure trovare un ulteriore quartiere dove posizionare i banchi.