Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sta per entrare in vigore il decreto che introduce importanti novità sulle relazioni commerciali in materia di cessione di prodotti agricoli e agroalimentari coinvolgendo tutta la filiera agroalimentare; sono fatti salvi solo i rapporti conclusi con il consumatore finale.
Tra le più importanti novità, introdotta l’obbligatorietà dei contratti stipulati in forma scritta e l’imposizione dei tempi di pagamento (30 giorni per i prodotti deperibili e 60 giorni per tutti gli altri).
Il decreto ha evidentemente importanti ripercussioni anche nel settore turistico alberghiero e della ristorazione; perciò Confindustria Turismo si pone al servizio delle imprese di filiera per la necessaria consulenza. Dopo il periodo di rodaggio della normativa (che entra in vigore il 24 ottobre prossimo), è già previsto un seminario dal taglio estremamente pratico, rivolto agli operatori tenuti alla sua osservanza. Il workshop, a partecipazione gratuita, avrà luogo il giorno 8 novembre prossimo; è necessario accreditarsi per poter partecipare.