Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Compravendite con importi sospetti sotto la lente della direzione provinciale delle Entrate. Obiettivo del Fisco è quello di chiedere conto a chi ha dichiarato un prezzo anomalo rispetto ai valori indicati dall’osservatorio del mercato immobiliare.
Nel 2011 in provincia sono state 2406 le compravendite residenziali, 68 quelle nel terziario, 186 nel commerciale e 267 a livello di box e magazzini. Nelle liste elaborate dall’agenzia ci sono le cessioni di fabbricati registrate nella seconda metà del 2011 che presentano uno "scostamento significativo" tra il valore o il corrispettivo dichiarato dal contribuente e il prezzo di mercato registrato dall'Omi. Se la differenza tra il prezzo dichiarato e il "valore normale" dell’osservatorio è superiore al 25%, la transazione rischia di passare al vaglio dei funzionari.
Le prove a supporto dell'evasione dovranno essere raccolte con altri strumenti istruttori, tra i quali le indagini finanziarie sui conti correnti.