A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Non solo “Ballerina” e “Sere d’estate”: la Regione ha deliberato 50mila euro (che si aggiungono ai 42mila stanziati dal Comune) per i progetti del Centro commerciale naturale per il biennio 2012-2013 e sono in arrivo importanti novità che vedranno la città inserita in un sistema di applicazioni da scaricare su telefonini o tablet e la realizzazione di percorsi turistici attraverso l’utilizzo dei cosiddetti Qr Code.
La Regione ha deliberato la concessione di un contributo da 50mila euro per il Ccn di Montecatini (ne erano stati richiesti 185mila). Si tratta di tutti gli eventi andati in scena dal 1° giugno di quest’anno e che si svilupperanno fino alla fine del 2013. È il finanziamento più oneroso che arriva da Firenze tra tutti quelli destinati ai Ccn toscani. Altri 14mila euro vanno al progetto presentato congiuntamente dai Ccn di Ponte Buggianese e Agliana.
Le applicazioni da scaricare riguarderanno Montecatini da un punto di vista commerciale, alberghiero, culturale e del calendario eventi. In pratica l’utente scaricherà tutte le informazioni necessarie a trascorrere un bel soggiorno. Il “Qr Code” è una sorta di codice a barre che, se “letto” per esempio da un telefonino, fornisce su questo le informazioni riguardanti monumenti o luoghi di attrazione turistica. Il tutto tradotto anche in inglese, francese, tedesco e russo.