A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’amministrazione comunale ha deciso: comprerà (quasi) tutta la Pineta in un sol boccone. Ed è questo che verrà portato in approvazione venerdì in consiglio comunale. In questo modo si “disinnesca” il pericolo dello stop agli acquisti di immobili da parte degli enti pubblici che il governo Monti dovrebbe introdurre da gennaio.
Finora l’amministrazione aveva sempre detto di voler acquistare il parco termale a rate, accantonando 1,5 milioni all’anno derivanti dalla tassa di soggiorno. La stima dell’Agenzia del territorio, a cui era stata affidata la perizia, indicava in 2,95 milioni di euro il prezzo del polmone verde di proprietà termale. I finanziamenti trovati dalla giunta ammonterebbero a circa 2,8 milioni, ragion per cui il passaggio di proprietà non dovrebbe contemplare l’intera area verde, ma ne resterebbe fuori un pezzettino. Venerdì sera forse capiremo quale e perché.
Con l’acquisto del Parco il Comune intende immettere soldi freschi nelle casse termali, che assieme a quelli dell’aumento di capitale promessi dalla Regione dovrebbero agevolare lo sblocco dei finanziamenti da parte delle banche per la ripresa dei lavori al cantiere delle Leopoldine.