Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Inizia la fase di registrazione per avere diritto al voto alle primarie del25 novembre, grazie all'apertura dell'ufficio di registrazione costituito aPescia in via Amendola 91: Mercoledì dalle 16.00 alle 20.00 -- Sabato dalle10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30.
Presto saranno allestiti altriseggi su tutto il territorio comunale.Con le primarie in programma domenica 25 novembre, gli elettori delcentrosinistra saranno chiamati a scegliere il candidato premier alleelezioni 2013. Qualora nessuno di essi raggiunga il 50% più uno dei votivalidi, il 2 dicembre 2012 si procederà al ballottaggio fra i due più votatial primo turno.Per votare è necessario registrarsi. Anche essere iscritto ad un partitodella coalizione che promuove le primarie (Pd, Psi, Sel) non dà diritto alvoto senza la preiscrizione. Ci si potrà registrare fino a domenica 25novembre, presso gli uffici appositamente allestiti nel comune di Pescia. Ci si potrà registrare in qualunque ufficio allestito all'interno del propriocomune di residenza.
L'elenco completo, con le rispettive ubicazioni e gliorari di apertura, sarà pubblicato sul sito www.primarieitaliabenecomune.it.Per registrarsi occorrerà esibire un documento d'identità e la tesseraelettorale. Al momento dell'iscrizione si firmeranno tre documenti: albodegli elettori, liberatoria per l'utilizzo dei dati e appello pubblico disostegno al centrosinistra, e si riceverà la tessera elettorale per votareil 25 novembre (ed eventualmente il 2 dicembre). Agli uffici elettorali sidepositerà inoltre la somma di minimo 2 euro come contributo alle speseorganizzative.Potranno votare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previstidalla legge e che abbiano compiuto i 18 anni entro il 25 novembre, icittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi inpossesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.
Le indicazioni utili per il voto di stranieri e "fuori-sede" verrannopubblicate sul sito www.primarieitaliabenecomune.it.Le urne saranno aperte domenica 25 novembre dalle 8 alle 20. Stesso orarioper l'eventuale secondo turno il 2 dicembre. Per votare occorrerà esibire alseggio, oltre al documento di identità e alla tessera elettorale, ilcertificato di elettore del centrosinistra rilasciato al momento dellaregistrazione.