E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
VALDINIEVOLE - Un gruppo di consiglieri Pd di Prato e Pistoia interviene sulla città metropolitana.
"Siamo arrivati a vedere riconosciuto ciò che da quasi venti anni le politiche di area vasta avevano preparato: le realtà territoriali di Firenze, Prato e Pistoia unite in un'unica entità amministrativa.
Il lavoro comune di queste tre realtà è l'entità amministrativa che può promuovere la ricchezza dei nostri territori.
Ci pare del tutto fuori luogo che ci sia chi immagina già, e addirittura annuncia, candidature e ruoli personali in una realtà amministrativa inedita e tutta da costruire.
Semmai è il momento di lavorare, auspicabilmente insieme, per garantire piena cittadinanza alle caratteristiche di tutte le comunità e per capire quale possa essere il vestito giuridico e la riorganizzazione dei servizi più adatti per una realtà così complessa.
Mettere ambizioni personali davanti a tutto non ci pare sia il modo di partire con il piede giusto.
Questo percorso dovrà essere fatto con grande apertura ai cittadini e riconoscendo il protagonismo delle forze economiche e sociali. Il "noi" dovrebbe valere sempre non solo per essere predicato agli altri".
Matteo Biffoni, consigliere comunale PD Prato
Siliana Biagini, consigliere provinciale PD Pistoia
Emiliano Citarella, Capogruppo Pd Consiglio provinciale Prato
Andrea Colzi, consigliere comunale PD Prato
Marianna Menicacci, consigliere provinciale PD Pistoia
Luca Roti, consigliere provinciale PD Prato
RiccardoTrallori, consigliere comunale PD Pistoia