E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Simone Fragai (Pd) interviene sulle candidature del partito a livello provinciale.
"I compagni e gli amici che nell’ultimo congresso nazionale di sono riconosciuti nelle proposte del ministro Orlando hanno invece deciso di sostenere per il congresso comunale e provinciale candidati unitari espressione della maggioranza del segretario nazionale.
E’ stata una scelta perseguita con determinazione e attentamente ponderata. Dopo i pessimi risultati ottenuti dal Pd e dalle amministrazioni del centrosinistra a Pistoia e provincia, abbiamo ritenuto prevalente contribuire a costruire spazi ed occasioni, anche nei congressi, per parlare e discutere delle proposte del Pd verso i cittadini e ricercare ciò che non funziona più a sufficienza nel rapporto con l’opinione pubblica pistoiese piuttosto che alimentare polemiche sulle responsabilità del passato e dividersi sui candidati.
Gli iscritti, tutti, sentono il bisogno di un confronto più pacato e di merito e sono anche un po' stanchi di essere chiamati solo a votare questa o quella persona. Occorre rimettere al centro le buone idee, da qualsiasi parte provengano, con umiltà e capacità di ascolto".