Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Fuga rocambolesca e spari in aria. Questo l’epilogo del furto alla farmacia Biagini di via Empolese. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì. I carabinieri danno la caccia a due malviventi che verso le 4 hanno agito col volto coperto da passamontagna. Dopo aver forzato una porta, rotto un muro e attaccato senza successo due casseforti (in una c'erano stupefacenti), si sono dovuti accontentare di 400 euro arraffati da una cassa. Per un soffio non sono stati colti sul fatto dai carabinieri.
Il titolare della farmacia, che abita sull’altro lato della strada, ha assistito alle fasi conclusive del colpo: «Non sapendo se i ladri erano armati – ammette alla Nazione il dottor Francesco Biagini – ho temuto per la mia incolumità e mi sono nascosto dietro una pianta in giardino».
Ma la farmacia non è stata la prima tappa del raid. I ladri avevano già fatto visita alla vicina lavanderia automatica, dove hanno danneggiato una macchinetta e una porta senza rubare nulla.
Sempre secondo il racconto del farmacista, all'arrivo dei militari uno dei due è scappato dallo stretto pertugio che serve per la distribuzione dei medicinali durante la notte. Tutto questo mentre il vigilante sparava un colpo in aria intimando l’alt ai fuggitivi, scappati verso il torrente Nievoletta.