E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
I livelli dei fiumi stanno tornando alla normalità, ma l’allerta pioggia non è ancora terminata. Per oggi infatti il meteo prevede ancora precipitazioni abbondanti nella nostra zona. Al Consorzio di bonifica del Padule di Fucecchio spiegano che ci vorrà ancora qualche giorno per verificare i danni causati dalle piene agli argini. Solo con i livelli più bassi sarà possibile fare un conto preciso di frane e infiltrazioni.
La prima grossa piena comunque è stata assorbita bene dalla rete dei corsi d’acqua della Valdinievole, nonostante la grande quantità di pioggia caduta in poche ore. Anche stavolta nel nostro territorio, grazie a un’attenta opera di prevenzione, non ci sono state rotture di argini o esondazioni. Solo una grande paura, specialmente nella parte terminale del Pescia di Collodi con il livello dell’acqua che ha quasi raggiunto la sommità arginale in località Settepassi.
Nell’anno in corso sono stati effettuati lavori per 2 milioni e 770 milioni per rendere più sicuri i nostri fiumi e torrenti. In particolare sono stati provvidenziali gli interventi sul Pescia e sul Pescia di Collodi. Ma gli interventi hanno interessato anche il reticolo minore, molto importanti per lo scolo delle acque. Ci sono stati lavori sul fosso Pesciamorta e sui fossi di via Anguillara a Pescia.