E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Notte d'emergenza, quella tra sabato e domenica, al Consorzio del Padule di Fucecchio per le abbondanti piogge che nella giornata di sabato si sono abbattutte sulla Valdinievole.
I principali corsi d'acqua, il Pescia e il Pescia di Collodi hanno superato il livello di guardia e in alcuni zone il reticolo minore ha creato qualche problema che ha richiesto l'intervento dei tecnici dell'ente. L'allarme è scattato poco dopo le 22 e solo alle 5 di domenica mattina la situazione è tornata alla normalità.
Complessivamente sul monte Battifolle sono caduti 153 millimetri di pioggia, di cui 103 nella giornata di sabato e 50 nella notte. Il Pescia a Ponte Buggianese ha raggiunto rapidamente un'altezza massima di 4 metri e mezzo, a pochi centimetri dal livello di allarme. Anche il sindaco Pier Luigi Galligani e il vice Daniele Bugiani si sono portati alla sede del Consorzio per seguire in diretta l'evolversi della situazione con il direttore dell'ente Lorenzo Galardini. Dopo essersi stabilizzato il livello del fiume ha iniziato lentamente a scendere.
L'ondata di piena ha fatto partire in automatico le pompe idrovore che sono rimaste in funzione fino alle 4 di domenica mattina. Qualche problema si è verificato sul fosso Mignandola nel comune di Serravalle dove si è allagato un sottopasso. I tecnici del Consorzio hanno ripulito le griglie per favorire il regolare deflusso dell'acqua piovana.
Altro intervento sul fosso del Vescovo a Ponte Buggianese, in località Albinatico dove sono state tolte delle ostruzioni sul corso d'acqua che minacciava la zona artigianale.