Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Il Cerbaia pareggia a Cintolese 0-0 e mantiene la vetta

17/11/2012 - 8:38


Il Cerbaia affronta il Cintolese  in una gara che servirà per verificare la "tenuta"   della capolista. L'Olmi impegnato in casa con la Ciregliese non dovrebbe fallire.

 

I primi risultati dicono di un Olmi straripante contro la Ciregliese 3-0. Vittoria rotonda del Cecina contro il Sarripoli 4-1. Bene anche l'Unione Pontigiana a San Piero 2-0. Cade in casa il Margine 0-2.

Grande agonismo in Cintolese-Cerbaia: finisce 0-0 dopo che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere.

Il Cerbaia mantiene la vetta del campionato (22 punti), ma l'Olmi si avvicina (21 punti).

 

 

MONTECATINI Giornata numero nove per il campionato di Terza categoria. Comanda il Cerbaia, mentre all'inseguimento ci sono, nell'ordine, Olmi, Spedalino e Breda.

 

Cintolese-Cerbaia (Berti, ore 15) 0-0. Sfida importante in chiave classifica, in quanto il Cerbaia vuole confermarsi al vertice ed il locali sono in lotta per mantenersi in zona playoff.

Gara molto attesa, vista la vicinanza logistica delle contendenti. Derby incandescente.

 

Cecina 2000-Sarripoli (Castelmartini, 14.30) 4-1. Il Cecina cercherà di rifarsi  dopo l'ultima sconfitta, mentre De Matteis e compagni hanno l'obbligo di abbandonare le zone basse della graduatoria.

 

M. Coperta-A. Spedalino (Brizzi, 14.30) 0-2. Match di bassa classifica anche se gli Aglianesi hanno mostrato sempre qualcosa di buono. Sarà necessario tradurre il tutto in qualche punto. Il Margine, però, è sempre formazione di buona qualità.

 

Olmi-Ciregliese (Caramelli, ore 14.30) 3-0. La voglia dei locali di riacciuffare la prima piazza si dovrà confrontare con il ritrovato entusiasmo del Cireglio che sabato scorso ha conquistato la prima vittoria in campionato, lasciando l'ultimo posto.

 

Psb Pistoia-V. Bottegone (Bonelle, ore 17.45) 1-2. Può succedere di tutto in un confronto del genere, tra due compagini imprevedibili e capaci di tutto.

I patemi di classifica, poi, non ci sono, anche se entrambe hanno le armi per ambire a qualche posizione in più di quella ricoperta attualmente.Sono attesi molte reti.

 

Breda-Montagna P. (Ciliegiole, ore 14.30) 1-2. Incrocio tra ambiziose che potrà dire chi potrà correre per un posto di prestigio. Entrambe sono formazioni complete e partite per fare bene, non sempre positive. Comunque, la classifica le colloca in zona spareggi, vicino alle prime.

 

S. Piero-U. Pontigiana (Franchi, ore 14.30) 0-2. Il San Piero si troverà di fronte un team forte, ma discontinuo; pesa la sconfitta nell'ultimo turno, ma i pontigiani dovrebbero far loro la posta in palio.

 

Valdibure-Spedalino (Frascari, ore 16) 0-1. Una delle partite più interessanti di questo sabato. Lo Spedalino si troverà di fronte una squadra  in buona forma come il Valdibure che vuole recuperare terreno in classifica. Partita da tripla.

 

Nella foto la squadra dell'Olmi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: