Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
CONFCOMMERCIO
E’ convocata per lunedì sera una riunione fra le categorie e l’amministrazione comunale per riaffrontare l’argomento della pedonalizzazione di Piazza del Popolo e della viabilità nel centro di Montecatini Terme.
L’incontro di lunedì lascia intravedere una possibile apertura del Comune di Montecatini che, a seguito delle ripetute richieste di riapertura al traffico della Piazza da parte delle categorie, sembrerebbe disponibile a rivedere alcune scelte.
Confcommercio per prima aveva ribadito la volontà di mantenere aperto il confronto su questo argomento perché secondo l’Associazione la difficoltà del momento è tale da imporre di dover affrontare e riaffrontare gli argomenti fino ad arrivare a trovare una soluzione che consideri le esigenze di tutti gli interessati.
Anche i programmi di governo devono poter trovare un adeguamento in base alle variabili che intervengono nel loro periodo di applicazione, proprio come accade nella gestione di una famiglia.
Pensiamo, afferma Confcommercio, che sia arrivato il momento di far prevalere il buon senso su qualsiasi logica politica e per questo facciamo appello a tutta l’amministrazione, maggioranza ed opposizione, affinché si superino eventuali contrasti interni a vantaggio del futuro della città.
Il provvedimento di pedonalizzazione di Piazza del Popolo, infatti, sta infliggendo un colpo durissimo alle imprese commerciali del centro cittadino che si trovano ad affrontare una situazione già particolarmente grave.
Soprattutto il settore moda sta soffrendo come raramente in passato, ogni giorno nuove aziende sono costrette ad abbassare il bandone ed, in centro, crescono in numero esclusivamente i fondi sfitti. In pochi, oggi, riescono a guardare con serenità al futuro e sono sempre meno gli imprenditori che pensano di investire in attività commerciali nel centro di Montecatini Terme.
Parteciperemo alla riunione di lunedì, conclude Confcommercio, con fare costruttivo e con l’obiettivo di trovare un punto di incontro, quale partenza per il rilancio della città.