Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche se l’occhio è puntato alla realtà locale, decisamente più amara rispetto a quella nazionale, guardano il bicchiere mezzo pieno i sostenitori del segretario nazionale Pierluigi Bersani. L’assessore montecatinese Ennio Rucco, tra i principali sostenitori, in Valdinievole, della candidatura Bersani, dice al Tirreno. «Il dato provinciale e quello valdinievolino sono in linea con il risultato riscontrato nel resto della Toscana. Ma il fenomeno più rilevante è la grande partecipazione, che ci ha favorevolmente impressionato, indipendentemente dal risultato. Una gran voglia di partecipazione, che ha raccolto adesioni anche oltre il nostro bacino tradizionale». Ventottomila i votanti in provincia, alle primarie del 2009 erano stati 18mila.
Marco Niccolai, segretario provinciale del Pd, dice (sempre al Tirreno): «È un voto d'opinione. Abbiamo davanti a noi un ballottaggio che ci richiederà un forte impegno, sia dal punto di vista organizzativo che politico».