E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Anche se l’occhio è puntato alla realtà locale, decisamente più amara rispetto a quella nazionale, guardano il bicchiere mezzo pieno i sostenitori del segretario nazionale Pierluigi Bersani. L’assessore montecatinese Ennio Rucco, tra i principali sostenitori, in Valdinievole, della candidatura Bersani, dice al Tirreno. «Il dato provinciale e quello valdinievolino sono in linea con il risultato riscontrato nel resto della Toscana. Ma il fenomeno più rilevante è la grande partecipazione, che ci ha favorevolmente impressionato, indipendentemente dal risultato. Una gran voglia di partecipazione, che ha raccolto adesioni anche oltre il nostro bacino tradizionale». Ventottomila i votanti in provincia, alle primarie del 2009 erano stati 18mila.
Marco Niccolai, segretario provinciale del Pd, dice (sempre al Tirreno): «È un voto d'opinione. Abbiamo davanti a noi un ballottaggio che ci richiederà un forte impegno, sia dal punto di vista organizzativo che politico».