E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Oggi Napoli Pescara 1.20 5.75 12.00 5-1
Fiorentina Sampdoria 1.50 4.00 7.50 2-2
Inter Palermo 1.45 4.50 9.00 1-0
per non perdere il treno Juventus
Torino torna a ospitare domani sera il classico “Derby della Mole”, appuntamento assente dal calendario dal 7 marzo del 2009.
Si tratta della prima stracittadina disputata allo Juventus Stadium, e l’attesa per questa partita cresce di ora in ora, soprattutto per verificare lo stato di forma della formazione di Conte dopo la sconfitta di sabato scorso con il Milan e alla vigilia dell’incontro decisivo con lo Shakhtar in Champions League: il tecnico bianconero deve forzatamente ricorrere al turnover per far fronte alle assenze di Vidal e Caceres, senza dimenticare Chiellini che, pur avendo ripreso gli allenamenti con il gruppo, potrebbe non essere recuperato al 100%. Sicuro l’impiego di Marchisio che deve scontare una giornata di squalifica in Champions League e quindi mercoledì prossimo rimarrà a riposo. In attacco fiducia a Vucinic e Giovinco nonostante la prestazione non soddisfacente di sabato scorso.
In campo granata, dove servono punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, il tecnico Ventura dovrebbe schierare un 4-2-4 con in attacco Cerci, Bianchi (capocannoniere della squadra con quattro reti all’attivo), Meggiorini e Santana, a centrocampo Basha e Gazzi.
Le quote del Punto Snai di Ponte Buggianse sono in netto favore bianconero: la vittoria della Juventus è quotata 1,50, il pareggio 4,50, la vittoria del Torino 8,00. La quota per i giocatori di Conte è piuttosto bassa, ma gli scommettitori sembrano non avere dubbi sull’esito di questa partita, tanto che oltre il 90% delle scommesse viene giocato sulla vittoria della Juve.
Per quanto riguarda gli scontri diretti, il Torino non vince il derby dal 9 aprile del 1995, punteggio finale 2-1. Gli ultimi due faccia a faccia risalgono al campionato 2008/2009, entrambi vinti dalla Juventus con il punteggio di 1-0, reti decisive di Amauri all’andata e Chiellini al ritorno.