Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Sindaco Pappalardo: "Premiate le verità dette da Bersani"

3/12/2012 - 11:10

LARCIANO - Il sindaco, Antonio Pappalardo, commenta l'esito delle primarie del centrosinistra.


"Queste primarie hanno rappresentato una bellissima pagina di storia, un'occasione di risveglio  di un popolo che si e' stretto intorno al desiderio di darsi un futuro migliore. Bersani e' riuscito ad interpretare al meglio questa aspirazione con la serieta' di chi mette l'interesse dell'Italia davanti a tutto, anche alle proprie ambizioni personali. La sua grande forza e' stata quella di dire la verita'. Gli italiani lo hanno premiato e questo da speranza nel futuro ma dobbiamo tutti fare nostra la legittima di richiesta avanzata da chi ha votato Renzi. Ai tanti che hanno scelto il sindaco di Firenze dico grazie e riconosco lo stimolo e  l'onore degli argomenti. Ai tanti volontari che hanno permesso lo svolgimento delle primarie esprimo tutta la mia gratitudine Avete permesso di scrivere una bellissima pagina di democrazia. Oggi inizia la  costruzione di un'Italia migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2012 - 8:55

AUTORE:
mario di nanni

fino a quando dobbiamo sooportare questa casta? A Larciano ha vinto Renzi, dunque, il Sindaco pappalardo ha perso e adesso sarà ora di cominciare a pensare a dovute elezioni primarie x scegliere il prossimo candidato sindaco di larciano!

4/12/2012 - 12:11

AUTORE:
antonio

Credo si commenti da solo, INCREDIBILE,
1 pappalardo aveva detto ai propri cittadini di votare bersani perchè lo diceva lui (?)
2 Renzi a preso il 65% (!)
3 adesso ha il coraggio di riparlare spostando il discorso sul risultato nazionale(?)
4 cerca di ingraziarsi i cittadini renziani, visto che fra un anno ci saranno le amministrative.

Ma lo stile che ha dimostrato Matteo Renzi nel cercare il consenso e nell'ammettere la sconfitta, quando lo imparerete?
Quando non si ha niente di incisivo da dire, meglio tacere.

3/12/2012 - 14:36

AUTORE:
luigi

Caro sindaco penso che tutti gli esponenti del partito che in valdinievole si sono esposti appoggiando pubblicamente Bersani debbano fare autocritica perche'la sensazione e' che siano proprio loro con il loro operato i primi responsabili di questa sconfitta : perche' e' di questo che si tratta in valdinievole , invece di arrampicarsi sugli specchi della vittoria a livello nazionale come sempre fatto in politica da chi non vuole mettersi mai in discussione. Si ricordi che probabilmente e' proprio questo il motivo della parziale vittoria di Renzi : la gente non ha piu' voglia di quel modo di fare politica .

3/12/2012 - 13:48

AUTORE:
Giovanni Conte

Il nostro Sindaco dovrebbe commentare anche il risultato molto deludente ottenuto da Bersani nel nostro territorio.
Grazie.