E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La Destra Ponte Buggianese comunica che venerdì 7 dicembre alle ore 19, presso la propria sede posta in via Matteotti 7, sarà inaugurato e benedetto il “Presepe sull'acqua”.
Avvicinandosi al clima natalizio, sarà possibile ammirare la rappresentazione della Natività, raffigurata con centinaia di personaggi di diversa fattura e strutture realizzate artigianalmente, immersi quest’anno in una scenografia unica e caratteristica in quanto ambientata quest’anno su un paesaggio marino con vera acqua. Uno studiato gioco di musica e luci renderà ancor più struggente e coinvolgente questa viva raffigurazione di una delle più belle tradizioni popolari italiane e del Santo Natale.
Il Presepe rimarrà esposto, per tutti coloro che vorranno visitarlo, fino a domenica 6 gennaio. Contestualmente, presso lo stesso, sarà realizzata una raccolta benefica in favore della Casa Famiglia “Piccoli passi” di Monsummano Terme.