Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In Valdinievole, i carabinieri hanno arrestato quattro persone poiché colpite da altrettante ordinanze di arresto. In particolare, un rumeno di 29 anni residente a Chiesina Uzzanese, P.B.M. è stato arrestato a Montecatini Terme poiché colpito da un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Doli, in Romania, dovendo scontare una pena di due anni di reclusione per una condanna inerente gli stupefacenti. Dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia.
Un altro rumeno è stato arrestato sempre a Montecatini Terme in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Prato dovendo scontare una condanna di cinque mesi e ventotto giorni di reclusione per furto aggravato. Anche D.M.N., dopo le formalità del caso, è stato condotto al carcere di Pistoia.
A Monsummano Terme i militari hanno arrestato M.L., un italiano di 33 anni del posto, colpito da un ordine di un aggravamento della misura cautelare dell’obbligo della firma, con quella degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Lo stesso aveva più volte violato le prescrizioni impostegli.
A Ponte Buggianese i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato H.M., un italiano di 22 anni del posto, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Firenze dovendo espiare una pena di cinque anni e dieci mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, evasione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale L’arrestato è stato poi condotto al carcere di Pistoia.