Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sexy shop in pieno centro (e a pochi metri dalle scuole Dante e dalla chiesa)

12/12/2012 - 9:02

MONTECATINI - Ha solo 25 anni ma è già un imprenditore e in un fondo sfitto in pieno centro (in via Cavour, a poche decine di metri dalle scuole medie Dante e dalla basilica di Santa Maria Assunta) ha aperto un sexy-shop.

Sarà un punto vendita automatico, di quelli aperti 24 ore su 24, con tendine a proteggere la privacy e richiesta di documento d'identità per provare che si è di fronte a un maggiorenne.

Il negozio (il secondo del genere, dopo quello di via del Salsero) sembra avere tutti i permessi e le carte in regola per iniziare l'attività.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/12/2012 - 13:43

AUTORE:
Cittadino

C'e' chi se la vende e chi vende, quest'ultimo ha le carte tutte in regola.E' un esercizio commerciale riconosciuto dalla legge e quindi il giovane imprenditore non si deve vergognare di nulla, anzi paga le tasse e quelle che se la vendono sono esentasse.Per quanto riguarda la vicinanza di una scuola e di una chiesa, questo non centra niente.Oggi non esistono piu' tabù', per cui non bisogna più meravigliarsi. Dovremmo dire tanto su tante cose, ma e' meglio lasciare stare.

12/12/2012 - 11:08

AUTORE:
roberto

con tutto quello che c'è a Montecatini a me non pare che questa nuova apertura commerciale sia un problema,anzi un ragazzo di 25 anni andrebbe premiato in un momento di forte crisi economica come questo per la sua intraprendenza!contestare la vicinanza di scuola e chiesa è da finti moralisti.
complimenti per l'iniziativa e che sia di buon esempio per altri giovani che non trovando lavoro se lo devono inventare.
un grande in bocca al lupo!!