Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Gioventù Italiana-La Destra Valdinievole avverte tutti i cittadini e associazioni di Montecatini Alto e non, che martedi 18 dicembre alle ore 21 presso il “Teatro le Maschere” si terrà una riunione pubblica aperta a tutti, con lo scopo di stilare un documento congiunto e unanime da presentare sia alla direzione provinciale e regionale di Poste Italiane S.P.A che alla presidenza della Regione Toscana per evitare la chiusura dell'ufficio postale.
"£Si prega la massima partecipazione e divulgazione della informativa. Preciso che l'iniziativa non ha né scopo politico propagandistico né opportunistico, vuole soltanto essere un momento di coinvolgimento totale della comunità per il bene del paese. Ringrazio anticipatamente tutti i cittadini, associazioni e esponenti dell'amministrazione che hanno già dato la disponibilità ad essere presenti al dibattito e che stanno collaborando all'iniziativa".