A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Edoardo Fanucci si presenta agli elettori del Pd in occasione delle primarie dei parlamentari, che si terranno il prossimo 30 dicembre:
"Domenica 30 dicembre, si terranno le primarie del Partito Democratico. Mi sono candidato per rappresentare il nostro territorio e portare a Roma le istanze della gente. È un grande impegno e una forte responsabilità nei confronti degli elettori e di chi mi ha sostenuto sottoscrivendo formalmente la mia candidatura.
Di questo risponderò sempre in prima persona, a prescindere dal risultato elettorale, che annuncio sin da ora rispetterò lealmente e consapevolmente. Il 30 dicembre sarà solo un punto di partenza per iniziare un percorso comune, che ci dovrà condurre alla vittoria alle elezioni "vere", quelle che si terranno il 24 febbraio 2013.
Ciò detto, intendo proporre la mia candidatura senza fare accordi con nessuno. A mio avviso la nuova politica deve evitare "accordicchi" o tatticismi che si rifanno a logiche che non condivido e che le persone non capirebbero. Pertanto, in piena coerenza con il percorso fin qui intrapreso, continuerò a proporre la mia persona senza alcun ticket e in completa autonomia.
Ritengo che tutti i candidati siano rispettabili e mi sento orgoglioso di poter competere con loro a testa alta. Tuttavia devo tener conto di quanto emerso dall'Assemblea Comunale di Montecatini Terme, che ha considerato legittima e autorevole ogni candidatura e non ha preso posizione in favore di nessuno. Sarei irrispettoso nei confronti di quel consesso se decidessi di legarmi ad una proposta diversa dalla mia.
Non posso permettermi di rispondere dell'altrui operato, davanti a chi, con fiducia e coraggio, ha visto in me una possibilità per il vero cambiamento. Con loro, e solo con loro, risponderò a viso aperto di quello che riuscirò a fare, ma anche di quello che non avrò fatto".
Edoardo Fanucci