A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Primo obiettivo per il 2013: far ripartire i lavori alle Leopoldine". Il sindaco Giuseppe Bellandi fa con "La Nazione" un bilancio sugli ultimi 12 mesi e annuncia le prossime mosse. «Sono quasi due anni che il cantiere è chiuso. Questo dovrà essere il primo obiettivo di Comune e Regione perché gran parte del nostro futuro si gioca sul rilancio del sistema termale. Le Terme ci hanno dato moltissimo, ma ora è arrivato il momento in cui noi dobbiamo dare. Mi auguro che tutti capiscano questo messaggio».
Miss Italia tornerà ancora? «L’edizione 2012 del concorso ha confermato nei numeri la bontà della manifestazione come veicolo promozionale. Se tutte le parti considereranno che Montecatini è la casa adatta per le miss, ce la potremo fare anche quest’anno».
Come valuta, chiede ancora la Nazione, l’attività della sua amministrazione nell’anno che si chiude? «Il 2012 è stato molto complesso, in sintonia con quanto accade nel nostro Paese, colpito da una crisi pesantissima. Nonostante i tagli dei trasferimenti dallo Stato, il patto di stabilità e l’impostazione dell’Imu, siamo riusciti a garantire tutta quella fascia di servizi al cittadino non facile né scontata. Il sociale rimane uno degli obiettivi primari, in un momento in cui stanno aumentando le persone in difficoltà. Sono state realizzate alcune importanti opere al mercato coperto, segnaletica rinnovata, polo museale del Municipio, viabilità. Nell’anno partiranno i lavori al campo sussidiario del Mariotti, interventi previsti dal progetto Città Nuova, bike sharing".