Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONSUMMANO - Rifiuta la versione dei fatti così come raccontata sia da un ragazzo che aveva trascorso la serata nel locale che dal giovane — Sauro Campestrelli — finito all’ospedale con bruciature, contusioni e un trauma cranico in seguito a una rissa. La Glam srl, società che gestisce il locale «18.1», specifica alla Nazione: «Campestrelli si è reso protagonista di una serata costellata di atti poco educati: adesso sta cercando di incarnare il ruolo della vittima nella speranza di alleviare il conto che gli sarà presentato dalla legge e da chi lavora onestamente».
Secondo la Glam i camerieri sono stati dileggiati, ci sono stati balli sopra un tavolo prenotato da altre persone, è stato contestato il conto, è stato preso a pugni uno specchio e un addetto alla sorveglianza, che invitava a darsi una calmata, è stato aggredito con schiaffi e pugni. Stando sempre alla ricostruzione della Glam, il giovane «ha divelto una grata in legno da cui ha ricavato un bastone in cui erano infilati punti metallici e lo iniziava a brandire verso gli avventori e gli addetti». A questo punto la sicurezza avrebbe tentato di accompagnarlo fuori del locale, ma un addetto alla sorveglianza è stato colpito e ferito a una mano. Nessuno spray urticante sarebbe poi stato utilizzato dal personale.