Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Rifiuta la versione dei fatti così come raccontata sia da un ragazzo che aveva trascorso la serata nel locale che dal giovane — Sauro Campestrelli — finito all’ospedale con bruciature, contusioni e un trauma cranico in seguito a una rissa. La Glam srl, società che gestisce il locale «18.1», specifica alla Nazione: «Campestrelli si è reso protagonista di una serata costellata di atti poco educati: adesso sta cercando di incarnare il ruolo della vittima nella speranza di alleviare il conto che gli sarà presentato dalla legge e da chi lavora onestamente».
Secondo la Glam i camerieri sono stati dileggiati, ci sono stati balli sopra un tavolo prenotato da altre persone, è stato contestato il conto, è stato preso a pugni uno specchio e un addetto alla sorveglianza, che invitava a darsi una calmata, è stato aggredito con schiaffi e pugni. Stando sempre alla ricostruzione della Glam, il giovane «ha divelto una grata in legno da cui ha ricavato un bastone in cui erano infilati punti metallici e lo iniziava a brandire verso gli avventori e gli addetti». A questo punto la sicurezza avrebbe tentato di accompagnarlo fuori del locale, ma un addetto alla sorveglianza è stato colpito e ferito a una mano. Nessuno spray urticante sarebbe poi stato utilizzato dal personale.