Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Questa mattina, all’interno del caffè Marini di Pistoia Dario Franceschini, segretario del Partito Democratico fino al 2009 ed attuale candidato alla Camera dei Deputati , ha inaugurato la campagna elettorale dei candidati “pistoiesi” che terminerà il 24 Febbraio, giorno delle elezioni nazionali.
Accompagnati dal saluto introduttivo del segretario provinciale Pd Marco Niccolai, che si è espresso in maniera favorevole ed entusiasta sulle primarie per i parlamentari tenutesi il mese scorso, i tre candidati della provincia di Pistoia Caterina Bini, Edoardo Fanucci e Beatrice Chelli si sono espressi sul ruolo che eventualmente saranno chiamati a ricoprire al Parlamento Italiano.
Chelli ha posto l’attenzione sulla dura battaglia che ci potrà essere in Senato, vista la possibile incertezza che i sondaggi distribuiscono alle intenzioni di voto; Fanucci ha invece sottolineato come vuole essere un rappresentante solerte della provincia pistoiese in quel di Roma, mentre Bini, ricordiamo vincitrice delle primarie, ha espresso di vedere il Pd come unica alternativa al Pdl di Silvio Berlusconi.
Dario Franceschini ha invitato gli elettori ad essere cauti sui sondaggi favorevoli al Partito Democratico e di non lasciarsi cullare dall’ottimismo, poiché i voti andranno conquistati tramite un’attenta campagna elettorale. Non sono mancate poi da parte di Franceschini critiche all’attuale presidente del Consiglio Mario Monti e alle sue riforme, viste troppo restrittive e a tratti inique.
Di Raffaele Totaro