Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PISTOIA - Questa mattina, all’interno del caffè Marini di Pistoia Dario Franceschini, segretario del Partito Democratico fino al 2009 ed attuale candidato alla Camera dei Deputati , ha inaugurato la campagna elettorale dei candidati “pistoiesi” che terminerà il 24 Febbraio, giorno delle elezioni nazionali.
Accompagnati dal saluto introduttivo del segretario provinciale Pd Marco Niccolai, che si è espresso in maniera favorevole ed entusiasta sulle primarie per i parlamentari tenutesi il mese scorso, i tre candidati della provincia di Pistoia Caterina Bini, Edoardo Fanucci e Beatrice Chelli si sono espressi sul ruolo che eventualmente saranno chiamati a ricoprire al Parlamento Italiano.
Chelli ha posto l’attenzione sulla dura battaglia che ci potrà essere in Senato, vista la possibile incertezza che i sondaggi distribuiscono alle intenzioni di voto; Fanucci ha invece sottolineato come vuole essere un rappresentante solerte della provincia pistoiese in quel di Roma, mentre Bini, ricordiamo vincitrice delle primarie, ha espresso di vedere il Pd come unica alternativa al Pdl di Silvio Berlusconi.
Dario Franceschini ha invitato gli elettori ad essere cauti sui sondaggi favorevoli al Partito Democratico e di non lasciarsi cullare dall’ottimismo, poiché i voti andranno conquistati tramite un’attenta campagna elettorale. Non sono mancate poi da parte di Franceschini critiche all’attuale presidente del Consiglio Mario Monti e alle sue riforme, viste troppo restrittive e a tratti inique.
Di Raffaele Totaro