Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Luciana Bartolini, segretaria comunale della Lega Nord, interviene in tema di sicurezza. "La preoccupazione della gente cresce anche perché è aumentata in modo esponenziale la violenza a cui questi criminali sottopongono i cittadini per ottenere denaro, gioielli e quant'altro. Abbiamo letto con molta attenzione quanto dichiarato l'associazione nazionale dei funzionari di polizia che hanno confermato con dati di fatto inconfutabili quello che sempre noi ci permettevamo di far notare: “ la crescita di atti criminali contro persone e cose, registrata nell'ultimo anno, è da imputare a malviventi dei paesi dell'est europeo “. Praticamente la Polizia di Stato ha denunciato che si è sviluppata una forma perversa di turismo delinquenziale, alimentato da soggetti provenienti principalmente dall'Albania, grazie alla applicazione del trattato di Schengen anche ai flussi di persone provenienti da quel Paese. La conseguenza di questo è il notevole abbassamento dei livelli di controllo all'entrata nel nostro Paese. La Lega Nord Toscana concorda pienamente con quanto affermato dall'associazione nazionale dei funzionari di polizia sulla necessità impellente di ripristinare i controlli alle frontiere attuando una qualsiasi forma di prevenzione. Come abbiamo da sempre asserito bisogna che i Sindaci diano disposizione affinché vengano fatti seri controlli sulle residenze. “I livelli di guardia sono stati raggiunti alla grande”! Tra le priorità della lega Nord continua ad esserci la sicurezza del territorio, contrasto totale alla criminalità organizzata ed incremento della lotta alla legalità al fine di contrastare i fenomeni dell'immigrazione clandestina con particolare riferimento alla criminalità predatoria".