As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 3 febbraio dalle ore 14.30 torna la 9^ edizione del Carnevale da favola organizzato sulla piazza e nel salone della chiesa di Cristo Redentore in località Le Case a Monsummano Terme.
I volontari della parrocchia (come si vede dalla foto) stanno dando gli ultimi ritocchi alle maschere di cartapesta che rappresentano i personaggi della favola scelta quest’anno: Cappuccetto rosso.
Cappuccetto Rosso, la mamma, perfino l’arzilla nonnina, scampata dalle fauci del lupo cattivo, coinvolgeranno grandi e piccini con balli e giochi, sia sulla piazza che nel salone della chiesa, qui soprattutto per i più piccoli e i più freddolosi.
Il carro che rappresenta un lettone dove il lupo ha preso il posto della nonna si muoverà sulla strada davanti alla chiesa per permettere ai bimbi di fare un piccolo tratto tra coriandoli e stelle filanti.
Ci sarà un piccolo complesso bandistico che intratterà nei vari punti della festa e lo stand gastronomico con tante cose buone da mangiare.
La festa sarà ripetuta anche domenica 10 febbraio e il martedì grasso 12 febbraio sempre a partire dalle ore 14.30.
L’ingresso è libero e gratuito.
La manifestazione in caso di maltempo si svolgerà ugualmente all’interno del salone parrocchiale.
Per maggiori informazioni: www.carnevaledafavola.it