E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo la sosta riprende il campionato con la 1^ giornata del girone di ritorno che vede impegnato l'Enegan Monsummano, sabato alle 18 a Iolo, nella difficile trasferta in terra pratese conto il Viva Volley, squadra in forma ed in lunga serie positiva.
Nella partita di andata la vittoria per 3-1 delle ragazze di Pocai e Castagna fu, dopo i primi due set combattuti, abbastanza netta ma i sicuri miglioramenti fatti, nel corso delle successive gare, da parte della squadra di coach Toccafondi che hanno portato le pratesi a ridosso delle prime posizione, renderanno la gara incerta e sicuramente bella da vedere.
L´Enegan Monsummano viene dalla bella e concreta vittoria di Fucecchio e nell´enturage termale, vista anche la vittoria nel campionato provinciale Under 18, entusiamsmo e ottimismo di certo non mancano e la trasferta di Prato è test importante, sia per il proseguio del campionato regionale di Serie D, sia per le nostre giovani che a breve affronteranno la fase finale regionale Under 18.
Coach Pocai avrà tutti gli effettivi a disposizione con i soli dubbi di Bigalli ancora non al meglio e Fiaschi che continua con il lavoro differenziato la quale ha "riassaggiato" il parquet, anche se per pochi scambi, nell´amichevole svolta nello scorso fine settimana. La forte schiacciatrice termale sarà al momento del suo, speriamo prossimo, completo recupero un´arma in più a disposizione della squadra del presidente Castagna per il raggiungimento degli obbiettiv iprefissati dalla società.
Ma un passo per volta: adesso c'è l´ostica sfida d Prato ed è su quella che va il primo pensiero di tutte le atlete e staff monsummanese
In foto: Carlotta Bigalli