Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Chirli (Cisl): "Buche e pozzanghere: piazza Italia è percorso a ostacoli per bus"

7/2/2013 - 8:45

Massimo Chirli, della Fit Cisl, interviene per denunciare lo stato del manto strdale in piazza Italia e nel tratto di corso Matteotti che porta alla stazione.

 

«Siamo nuovamente costretti a denunciare lo stato di condizioni disastrose in cui versa il manto stradale di piazza Italia: le pericolose buche presenti, che in caso di pioggia si trasformano in enormi pozzanghere, trasformano l’area in un vero e proprio percorso ad ostacoli.

 

Ci preme ricordare a tutti i soggetti preposti al mantenimento della piazza che sono molti gli autobus che vi transitano e di conseguenza tante le persone che quotidianamente la frequentano (studenti, pendolari, turisti) poiché è il capolinea per gli autobus di linee interregionali, regionali, provinciali e comunali, oltre ad essere il primo approdo per i turisti provenienti con i bus da ogni parte d’Italia, e non solo.

 

Come spesso accade è difficile individuare chi dovrebbe fare gli interventi necessari. E sempre più spesso il rimbalzo delle responsabilità impedisce una rapida risoluzione del problema. Invitiamo, pertanto, tutti gli interessati a provvedere al risanamento dell’area, augurandoci di non dover attendere un evento sportivo mondiale per vedere realizzato quanto dovuto ai cittadini».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/2/2013 - 0:55

AUTORE:
berai

oltre alle buche bisogna toglier di mezzo tutto quella fauna di perdigiorno, una vera corte dei miracoli, pochissimo raccomandabili, che impediscono l' accesso alla stazione,molestando le persone con richieste di denaro, inoltre spacciano sostanze stupefacenti.

Signor Sindaco faccia quanto in suo potere per porre rimedio !!!

saluti

Berai

7/2/2013 - 23:42

AUTORE:
Marruota1970

Tra poco ci saranno i mondiali di ciclismo e tutto sará risolto