Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un errore in sala parto, all’ospedale di Pescia, ha reso la neonata invalida per tutta la vita. La sua famiglia, nonostante una sentenza del tribunale, attende ancora di ricevere dall’Asl 3 l’intera somma fissata nella sentenza di quasi un anno fa. Il giudice ha stabilito che l’azienda sanitaria deve dare 2,6 milioni (necessari a sostenere gli elevati costi di assistenza) ai genitori di una bambina nata nel 2005.
La Nazione ha parlato con l'avvocato della famiglia della piccola, che racconta come al momento del parto la bambina si trovasse a testa in giù, con il cordone ombelicale avvolto intorno al collo. Se la madre fosse stata monitorata adeguatamente, il personale sanitario avrebbe attuato una procedura di urgenza, ricorrendo al parto cesareo. Invece, il suo cuoricino ha iniziato a battere sempre più forte, per compensare la mancanza di ossigeno. Tutto questo, al momento della nascita, le ha causato una grave invalidità. A oggi la famiglia ha ottenuto solo un acconto di 470mila euro.