Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La questione dei parcheggi a pagamento in zona ospedaliera si è arricchito di un fatto nuovo. La Pepar è ricorsa in via cautelare al Capo dello Stato per tutelare «un proprio diritto legittimo» e impugnare alcuni atti dell’amministrazione Marchi. Il ricorso è anche nei confronti dei fratelli Veraci, che vivono in una casa in via di Boboli, all’interno dei parcheggi a pagamento. Da tempo reclamano una soluzione per consentire di entrare e uscire dalla propria abitazione. In quell’area la Pepar. installò barriere new jersey a chiusura del tratto terminale di via di Boboli ed evitare che qualche «furbetto» potesse sostare gratuitamente nel parcheggio. L’amministrazione con un’ordinanza decise però che quelle barriere dovevano essere rimosse e verso la Pepar fu anche elevato un verbale di contestazione per abusiva installazione delle barriere con una sanzione pecuniaria e decisa la rimozione forzata dei new jersey (poi riposizionati).
Ora la Pepar con il ricorso al Capo dello Stato chiede di tutelare i propri interessi e salvaguardare l’investimento, oltre al ritiro dell’ordinanza e l'allargamento via Boboli.