A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I rossoneri possono superare la squadra di Petkovic e salire al terzo posto in classifica. Difficile trasferta per l'Inter a Catania
Massima attenzione da parte degli scommettitori sull'anticipo di domani allo stadio Meazza, con un Milan in ottimo stato di forma che può superare la Lazio e portarsi al terzo posto in classifica.
Dopo la vittoria sul Barcellona e il pareggio nel derby, la squadra di Allegri ha ampie possibilità di conquistare i tre preziosi punti in palio: i giocatori sono quasi tutti a disposizione, con unica eccezione per Balotelli che quasi sicuramente non recupererà dal colpo al ginocchio subito domenica, in ogni caso Boateng, Pazzini ed El Shaarawy sono a completa disposizione. Il "faraone" ha accusato un leggero stato febbrile ma non dovrebbe mancare l'appuntamento di domani. Ok a centrocampo per Flamini, Montolivo e Muntari.
Nella Lazio invece sono diversi i problemi per Petkovic: Floccari ha interrotto l'ultimo allenamento per un dolore al ginocchio e quasi sicuramente salterà la partita, Klose è ancora indisponibile, e sono sicuramente out anche Brocchi, Mauri e Konko. A questo punto il 3-5-1 vedrà Kozak in avanti con il centrocampo affidato a Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes e Lulic. Quote del Punto Snai di Ponte Buggianese in netto favore del Milan con il segno "1" quotato 1,75, il pareggio 3,80, per gli ospiti quota 5,00.
Da un punto di vista statistico, negli ultimi 42 scontri diretti i rossoneri hanno vinto in 19 occasioni, subendo solo sei sconfitte. Al Meazza il conteggio è di 12 vittorie per il Milan, nove pareggi e una sola vittoria laziale. All'andata risultato finale di 3-2 per la Lazio con reti di Hernanes, Candreva, Klose, de Jong ed El Shaarawy, nello scorso campionato vittoria dei padroni di casa per 3-1 (Cissé in apertura, poi Robinho, Seedorf e Ibrahimovic).
Vince facile il Milan 3-0 trascinato da un Giampaolo Pazzini autore di una doppietta (il primo da uomo d'area, il secondo con un rasoterra dal limite dell'area avversaria imparabile) ed apparso in grande forma.
Per l'Inter si profila una difficile trasferta a Catania: la lunga serie di infortuni porta Stramaccioni a scegliere per un 4-2-3-1 con Cassano davanti a Schelotto, Rocchi e Guarin. Nel Catania rientrano Biagianti, dopo aver scontato la squalifica, e Almiron post infortunio. Problemi per Capuano che si è bloccato durante una partitella contro la squadra Primavera. Possibile schieramento con Bergessio unica punta, centrocampo avanzato con Izco, Gomez e Castro, supportati da Biagianti e Lodi. Le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese vedono i siciliani a 2,50, il pareggio a 3,30, per l'Inter quota 3.00.
Il Catania ha battuto due sole volte i nerazzurri (entrambe in casa) subendo 10 sconfitte; la squadra di Stramaccioni conta ben sei vittorie esterne, ma il Catania attuale è staccato di due soli punti e contende il quinto posto in classifica a Fiorentina e Inter. All'andata risultato di 2-0, reti di Cassano e Palacio, nello scorso campionato finale 2-1 per il Catania, sequenza reti Cambiasso, Almiron e Lodi su calcio di rigore.
Dal 2-0 al 3-2 per un Inter trasformata nel secondo tempo.