Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Roma-Livorno 1.25 6.50 13.00
Juventus- Sampdoria 1.20 7.00 15.00
Pronostici
Roma-Livorno (18 gennaio ore 18:00): 3-0 Gli ospiti hanno cambiato tecnico, ma in pochi giorni difficilmente la squadra potrà tornare competitiva. Contro i secondi della classe possiamo pensare soltanto ad una larga vittoria della Roma.
Pronostici: segno 1, risultato esatto 3-0.
Juventus-Sampdoria (18 gennaio ore 20:45): 4-2 La capolista ospita la Sampdoria, che lo scorso anno uscì imbattuta nel doppio confronto con i bianconeri. Partita ricca di insidie, preferiamo puntare qualcosa su gol e over, visto che non dovrebbero mancare le marcature.
Pronostici calcio: Gol e over 2,5
Pronostici calcio serie A 19 gennaio 2014
Udinese-Lazio (19 gennaio ore 12:30): 2-3 Crisi profonda per la squadra di Guidolin che ha perso tre delle ultime quattro partite e si trova a 4 punti dalla retrocessione. La Lazio con Reja sembra aver trovato i giusti equilibri, quindi azzardiamo il segno 2.
Pronostici risultato esatto 1-2
Atalanta-Cagliari (19 gennaio ore 15:00): 1-0 Partita che non dovrebbe regalare troppe emozioni e che potrebbe finire con la divisione della posta. Pronostici serie A: 1-1 e Under 2,5
Bologna-Napoli (19 gennaio ore 15:00): 2-2 Ospiti largamente favoriti, e sinceramente non immaginiamo un risultato diverso dal segno 2, anche perchè Diamanti è in forse per una contusione ed in ogni caso non sarà al meglio.
Pronostici: Segno 2
Sassuolo-Torino (19 gennaio ore 15:00): 0-2 Berardi-Zaza da una parte e Immobile-Cerci dall'altra, con due allenatori di fronte che amano giocare un calcio offensivo. Se la paura di perdere non prevarrà prevediamo parecchi gol. Pronostici: 2-2
Genoa-Inter (19 gennaio ore 15:00): 1-0 Preziosi ha venduto Manfredini prima di questa gara, senza avere ancora un sostituto. La difesa potrebbe patire l'assenza del giocatore più forte e quest'occasione l'Inter non se la lascerà sfuggire.
Pronostici calcio: Segno 2 e risultato esatto 0-2
Catania-Fiorentina 4.00 3.00 2.05 0-3
La Fiorentina ha vinto 5 delle 10 trasferte giocate fin’ora perdeno per ben 3 volte. Nell’ultima di campionato ha pareggiato in casa del Torino per 0-0 mostrando tutte le difficoltà che ha in attacco ora che anche Pepito Rossi è infortunato. Il Catania è reduce dalla sconfitta coppa Italia in casa con il Siena per 4-1 e in campionato l’ultima giornata ha perso a Bergamo.Se nel girone di andata avesse giocato solo le partite casalinghe sarebbe ampiamente fuori dalla zona retrocessione. Infatti in casa ha fatto tutti e 13 punti che ha in classifica e ben 7 delle 9 partite giocate al Massimino sono finite con il segno Un 2,5. C’è anche una brutta notizia per i siciliani ed è quella dell’indisponibilità di Lodi appena rientrato dal Genoa.Io penso che alla fine Montella si inventerà qualcosa per sopperire alle assenze nel reparto offensivo, visto anche l’arrivo di Matri dal Milan e anche se di misura riuscirà a portare a casa i 3 punti, punti necessari se si vogliono raggiungere le posizioni in classifica che portano nell’Europa che conta.
Il pronostico Catania-Fiorentina è 2 e Un 2,5
Milan-Verona (19 gennaio ore 20:45): 1-0 La 20 giornata di serie A si conclude con il posticipo tra il nuovo Milan di Seedorf ed il Verona di Mandorlini, rivelazione del campionato. Ci aspettiamo una gara ricca di reti. Pronostici calcio Over 2,5.