E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella mattinata odierna la polizia di Pistoia ha dato esecuzione a 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettanti cittadini albanesi ritenuti responsabili di numerosi furti in abitazioni commessi negli ultimi mesi a Pistoia, in Valdinievole (due a Uzzano) e in alcuni comuni delle province di Pisa e Lucca.
Questi i nomi degli arrestati: Bajram Bisku, 21 anni residente a Monsummano; Edmond Maka, 27 anni residente a Lucca; Klandi Jaku, 27 anni, Monsummano; Nikoll Gjoka, 35 anni senza fissa dimora; Fatmir Beqiri, 25 anni, Montecatini e Arjan Gjuria, 40 anni, Castelfranco di Sotto. Dal soprannome di quest'ultimo, "Zio", deriverebbe il nome dell'operazione ("Daje" significa proprio zio in albanese).
Le misure sono state emesse dal Gip del Tribunale di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Francesco Sottosanti a esito di un’articolata attività investigativa della squadra mobile, iniziata nel mese di settembre 2012 e finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti e delle rapine in abitazione.
Gli arrestati dovranno rispondere anche di porto abusivo di armi da fuoco sottratte durante la commissione di uno dei furti contestati a Uzzano e uno di essi di detenzione e spiaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.