Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei prossimi giorni sarà effettuata un’attività di bonifica in un vecchio laboratorio delle Terme di Montecatini, dove sono custodite in sicurezza le sorgenti radioattive che fino agli anni ‘60 venivano utilizzate per produrre l’acqua termale radioattivata. Questa particolare acqua era usualmente utilizzata per la cura di numerosi disturbi diffusi.
"Oggi - dice il sindaco Giuseppe Bellandi - presso gli stabilimenti termali della nostra città, questa particolare acqua curativa non viene più utilizzata e in considerazione di ciò, Terme di Montecatini ha la necessità di eliminare queste sorgenti radioattive".
"Naturalmente, per l’effettuazione di queste operazioni di bonifica - prosegue il sindaco - la società Terme di Montecatini, attraverso i suoi specialisti, si avvarrà di una ditta specializzata, la quale, con la supervisione dell’Arpat regionale e dell’Ispra di Roma, provvederà in tal senso nel pieno rispetto della normativa vigente, operazioni seguite e coordinate dalla Prefettura di Pistoia che ha coinvolto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che saranno presenti in loco".
"Per la cittadinanza - conclude Bellandi - vi saranno solo alcuni disagi da sopportare e riguarderanno nello specifico una diversa regolamentazione del traffico intorno all’area dove si svolgeranno le operazioni di bonifica".
In allegato l'ordinanza che regolamenta sosta e circolazioni nei giorni della bonifica.