Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Donne Impresa Pistoia alla festa Coldiretti a Firenze: donne per le donne, nella giornata dell'8 marzo. Un evento non solo simbolico. Musica, dimostrazioni e bouquet colorati della solidarietà, venduti per sostenere le aziende agricole rosa che ancora stanno vivendo e subendo gli effetti dell’ultima alluvione del novembre scorso.
La festa delle donne di Coldiretti si è svolta in piazza Strozzi a Firenze: uno spicchio di primavera nonostante il tempo. “In Coldiretti le donne sono tutti i giorni in prima linea - ha dichiarato Michela Nieri, responsabile provinciale Donna Impresa di Pistoia e vice di Donna Impresa Toscana, oltre che imprenditrice agricola in Valdinievole -. Oggi è una giornata simbolica, ma abbiamo voluto dargli concretezza, con un reale supporto alle colleghe della Maremma e di Massa Carrara che hanno visto le aziende agricole danneggiate dalle alluvioni dei mesi scorsi: è vietato dimenticare queste colleghe”.
Le aziende non riescono ancora a ripartire nonostante gli sforzi, i sacrifici, il lavoro delle imprenditrici della Maremma e della provincia di Massa Carrara. A loro andrà il ricavato dei colorati bouquet della solidarietà realizzati abbinando fiori, pecorino Dop della Maremma, il vino dei Colli Apuani Doc, l’olio extravergine.
“C’è tanta voglia di farcela, e ce la faremo – è stato l’appello di Maria Cristina Rocchi, responsabile Donne Impresa Toscana”.