As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un nostro lettore, Nicola Martini, ci segnala un disservizio che riguarda alcuni tombini presenti in via Manin, angolo piazza Cesare Battisti e angolo viale Ferdinando Martini.
"I tombini sono ormai completamente intasati dal 13 febbraio e inondano puntualmente con ondate d'acqua i malaugurati passanti che si trovano a camminare sui relativi marciapiedi. Avendo già segnalato diverse volte il tutto al Comune di Montecatini Terme, sia verbalmente, sia su Facebook, l'unica speranza è ora Valdinievole Oggi.
Mi chiedo se è giusto che un cittadino si debba raccomandare e "prostrare" dinnanzi all'amministrazione attualmente in carica, per vedersi riconosciuto un diritto sacrosanto, e cioè quello di vivere in un luogo pulito, sicuro e con i servizi minimi di base garantiti.
Ecco come mi sento: frustrato dalle continue risposte evasive da parte degli assessori, dei consiglieri comunali e dei semplici impiegati comunali, i quali di volta in volta, rimandano e rimandano all'infinito un semplice lavoro di manutenzione e giocano al famoso "scaricabarile". Speriamo che questa semplice rimostranza serva ad aprire gli occhi a chi di dovere e spronarli ad ascoltare le semplici richieste di un cittadino".