Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un nostro lettore, Nicola Martini, ci segnala un disservizio che riguarda alcuni tombini presenti in via Manin, angolo piazza Cesare Battisti e angolo viale Ferdinando Martini.
"I tombini sono ormai completamente intasati dal 13 febbraio e inondano puntualmente con ondate d'acqua i malaugurati passanti che si trovano a camminare sui relativi marciapiedi. Avendo già segnalato diverse volte il tutto al Comune di Montecatini Terme, sia verbalmente, sia su Facebook, l'unica speranza è ora Valdinievole Oggi.
Mi chiedo se è giusto che un cittadino si debba raccomandare e "prostrare" dinnanzi all'amministrazione attualmente in carica, per vedersi riconosciuto un diritto sacrosanto, e cioè quello di vivere in un luogo pulito, sicuro e con i servizi minimi di base garantiti.
Ecco come mi sento: frustrato dalle continue risposte evasive da parte degli assessori, dei consiglieri comunali e dei semplici impiegati comunali, i quali di volta in volta, rimandano e rimandano all'infinito un semplice lavoro di manutenzione e giocano al famoso "scaricabarile". Speriamo che questa semplice rimostranza serva ad aprire gli occhi a chi di dovere e spronarli ad ascoltare le semplici richieste di un cittadino".