Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Restano ormai pochi dubbi sul fatto che la causa della morte dell'uomo, il cui cadavere e' stato rinvenuto nei giorni scorsi nei pressi di un torrente sulle colline di Massa e Cozzile, sia da ricondurre a un omicidio, forse passionale o forse un regolamento di conti.
Nel teschio sarebbe infatti emerso, durante l'esame autoptico, il foro di un proiettile. I resti delle ossa, in avanzato stato di decomposizione, apparterrebbero a un uomo di circa 60 anni, che per i medici sarebbe morto da almeno tre anni.
I resti dell'uomo, contenuti in un sacco dell'immondizia (gettato da un ponticino sulla via Mammianese) assieme ad occhiali, scarpe da trekking, vestiti di buona fattura (tra i quali una maglietta marcata "Lavarini" di Montecatini, che fa pensare a una persona del posto o che comunque frequentava la Valdinievole da tempo, visto che il negozio è chiuso da almeno 10 anni), chiavi e alcune monete, erano stati notati da alcuni passanti che si trovavano nella zona per cercare della legna. Tutte le ossa e gli oggetti rinvenuti sono stati oggi catalogati.
Lunedi' prossimo un genetista dell'ospedale fiorentino di Careggi procedera' a effettuare l'esame del Dna con alcune cellule prese dalle ossa.