Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
"Fatti in vena, sottopelle ti beccano": nuove intercettazioni sul doping

25/3/2013 - 9:20

Sono centinaia le intercettazioni telefoniche e ambientali sulle quali indaga la Procura di Massa e che hanno messo nei guai i 25 indagati del maxi scandalo toscano per il doping nel ciclismo amatoriale. Un’inchiesta che si è estesa anche alla Valdinievole, dove sono stati arrestati 4 insospettabili. La Nazione pubblica alcune di queste intercettazioni. Il 10 maggio 2010, S., mentre sta arrivando a Montecatini, chiama la moglie V. al cellulare.
S.: «Senti ascoltami, allora vai, hai visto dove c’ho il coso, mhh, dove c’ho i cerotti?». V.: «Eh». S.: «Eh hai visto là di dietro c’è quel coso lì, che mi dette, quelle goccioline che mi dette il dottore?». V.: «Uh». S.: «Le hai viste quelle lì che si parlava ieri?». V.: «Sì». S.: «Eh, me le porti per favore?».
Il 7 marzo 2010 F.e D. sono oggetto di intercettazione ambientale all’interno di una macchina.
D.: «Si deve mangiare eh con questi qua? Quando prendo questa pasticca dopo devo mangiare?!». F.: «Sì, ma ti fa venire i crampi?». D.: «No, no, no». F.: «Quante ore prima la devo prendere? Quanto la devo prendere prima...». D.: «Questa potresti pigliarla già pure subito». F.: «È a rilascio lento?... tanto dura tutta la serata addosso».
Il 2 maggio 2010 F. e D. sono nuovamente oggetto di un’intercettazione ambientale in macchina. I due parlano di assunzione di proteine. Poi introducono il discorso sulle modalità di intesa circa le ordinazioni di anabolizzanti che F. farà a D. I contatti dovranno avvenire tramite Facebook. Le sostanze anabolizzanti saranno mascherate anche con richieste di invio di capi firmati. Ogni completino sarà riconducibile a dieci confezioni di Epo da 10mila Ul/Ml.
Il 16 maggio 2010 un’altra intercettazione ambientale.
S.: «Se c’è la traccia di efedrina l’efedrina...te la beccano...basta niente. Eh occhi aperti». F.: «Faccio un po’ d’E...Faccio un po’ d’E oggi e domani... duemila oggi e domani». S.: «Eh...fai in vena. No sottopelle ti beccano... Sottopelle ci vogliono almeno dodici giorni». Poi, in aggiunta all’Epo, per aumentarne l’eliminazione dall’organismo «casomai fai un diuretico... Tu vai in farmacia...Ti fai...ti fai dà un lasix».
F. chiede consiglio circa l’assunzione del Lasix a L., appena arrivato.
L.: «No il Lasix lascialo perdere il Lasix ti levi di dosso tutti i liquidi e basta e basta il Lasix... casomai se vuoi dare una bella tiratura di quelle belle belle... Te casomai devi cercare qualche ormone tiroideo T3 o T4... sono quelli che hanno qualche sparatina però sei vicino... poi... te sei come me, insulina poca perché ti sballa tutto».

Il testo di tutte le altre intercettazione sulla Nazione di oggi in edicola.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: