Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha gettato nel terrore la cassiera che se l’è trovato davanti. E la rapina di ieri sera al noto negozio «Giannino» — nei pressi dell’ospedale — ha fruttato al giovane rapinatore un bottino di circa 4mila euro. E' accaduto tutto in pochi attimi: ieri sera intorno alle 18.30 una persona da sola è entrata all’interno del negozio: ha calato sul volto un passamontagna e ha estratto dalla tasca una pistola (non si sa se vera o una riproduzione). Il giovane — 30-40 anni — ha puntato la pistola al collo di una delle cassiere e le ha intimato di consegnargli l’incasso: «Non fare l’eroe — le ha detto — dammi i soldi». Il giovane avrebbe avuto un accento straniero, ma potrebbe aver appositamente camuffato la voce per confondere le tracce.
Non è la prima volta che «Giannino» viene colpito da un rapinatore. L’ultima due anni fa, quando rubarono all’incirca lo stesso incasso di stavolta, 4.500-5mila euro. Un rapinatore senza cuore quello di ieri sera, verrebbe da pensare, visto che giusto poche settimane fa proprio le titolari di «Giannino» hanno perso il nipote, Francesco, morto tragicamente a 28 anni sulle piste da sci in Trentino (e che lavorava nella sede aziendale di Altopascio).