Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A prima vista sembrava proprio un semplice bastone-stampella adatto a sorreggere la camminata di un anziano, ma a una più attenta analisi i carabinieri hanno scoperto che in realtà l’oggetto era stato artigianalmente modificato fino a diventare un’arma da fuoco.
Per questo è stato denunciato per porto, detenzione e fabbricazione abusiva di armi un ottantaquattrenne di Larciano. Il pensionato, vedovo, aveva fatto tutto da solo e da un bastone per la deambulazione aveva ricavato una sorta di fucile con canna di lunghezza di 69 centimetri e calibro 36, dotata di un congegno di caricamento e scatto a percussione che i militari ritengono funzionante.
I carabinieri hanno trovato il “bastone-fucile” in casa dell’anziano, perquisita al termine di un’attività investigativa che li aveva portati a ritenere che il pensionato nascondesse qualcosa di “strano”. Nella circostanza sono state rinvenute anche tre cartucce.